venerdì 16 ottobre 2009

Castle – Detective tra le righe, da stasera su Fox Life

castle-1 Da stasera alle 21.00 su Fox Life, canale 112 di Sky in prima visione assoluta, andrà in onda una nuova serie televisiva dal titolo “Castle – Detective tra le righe”. Con un doppio episodio a settimana, verranno trasmessi i 10 episodi della prima stagione.

La storia narra di un noto scrittore di libri gialli Richard Castle (Nathan Fillion), in crisi creativa perché dopo avere fatto morire il suo personaggio più famoso nell’ ultimo romanzo, non riesce a trovare una nuova ispirazione.

Chiamato dal Dipartimento di Polizia di New York ad aiutare la detective Kate Beckett (Stana Katic), perché un serial killer comincia a commettere omicidi seguendo i metodi descritti nei suoi gialli, Castle decide di ispirarsi a Beckett come protagonista dei suoi prossimi romanzi.

Aiutato dalle sue amicizie riesce a farsi affidare un lavoro di consulente per la polizia in modo da potere seguire Beckett da vicino.

Fra gli altri personaggi e interpreti della serie della serie: Javier Esposito (Jon Huertas) e Kevin Ryan (Seamus Dever) sono due agenti della sezione omicidi che lavorano sotto il comando di Beckett. Lanie Parish (Tamala Jones) è il medico patologo. Roy Montgomery (Ruben Santiago-Hudson), il capo di Beckett. Alexis Castle (Molly Quinn), la figlia quindicenne di Castle. Martha Rodgers (Susan Sullivan), la madre di Castle molto eccentrica è un ex attrice di Broadway, vive con il figlio e la nipote Alexis.

Nessun commento:

Posta un commento