giovedì 13 maggio 2010

Ciao Darwin 6, nona puntata: Vizi contro Virtù, Max Parodi e Marco Senise capisquadra

ciao-darwin-9 Domani 14 maggio alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la nona puntata di “Ciao Darwin 6 – La regressione” come sempre condotto da Paolo Bonolis insieme all’amico Luca Laurenti.

Questa settimana siamo ormai giunti al penultimo appuntamento del programma che va alla ricerca dei caratteri antropologici del terzo millennio.

Il viaggio di questo nono appuntamento fa tappa in un territorio molto controverso, quello rappresentato dai “Vizi” e quello più morigerato delle “Virtù”.

A capitanare la squadra dei “Vizi” troveremo Max Parodi, mentre la squadra della “Virtù” sarà guidata da Marco Senise.

Ognuno dei due schieramenti dovrà dimostrare alla giuria, composta dalle duecento persone del pubblico, di possedere le giuste doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia per convincerli a votare per la propria squadra.

A decidere chi fra i cinquanta rappresentanti di ciascuna squadra dovrà mettersi in gioco nelle diverse sfide, sarà come sempre Keila Guilarte-Madre Natura tramite il meccanismo della casualità.

“Ciao Darwin 6 - La regressione”, una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri,  Michele Afferrante. La regia è affidata a Roberto Cenci.

2 commenti:

  1. Salve,io sono Simone Merini,ho partecipato a questa puntata,ero il concorrente numero 15 nella squadra della "virtu'" e ho parteciato alla divertente "macchina del tempo".potete vedere qui sotto il video:
    http://www.video.mediaset.it/video/ciaodarwin/a_spasso_nel_tempo/167297/nellantica-grecia.html
    Qui sotto potete vedere la puntata intera:
    http://www.video.mediaset.it/video/ciaodarwin/full/167084/puntata-del-14-maggio.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Simone, grazie per il tuo contributo :)

    RispondiElimina