sabato 9 novembre 2013

Quelli che il calcio di domenica 10-11-2013 con Ambra Angiolini, Massimo Ghini ed Elena Santarelli e le coppie di Pechino express

Stai-lontana-da-me-poster

Domenica 10 novembre 2013 a partire dalle 13.50 su Rai 2 andrà in onda in diretta dal Tv3 di Corso Sempione un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Nel corso della puntata Nicola Savino ospiterà Ambra Angiolini, protagonista al fianco di Enrico Brignano di “Stai lontana da me”, il nuovo divertentissimo film di Alessio Maria Federici nelle sale dal 14 novembre. Nel cast anche Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Gianna Paola Scaffidi, Giorgia Cardaci, Fabrizia Sacchi.

Reduci da “Pechino Express 2” arriva in studio anche la coppia vincitrice degli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, la coppia delle modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, Massimo e Paolo Ciavarro, Corinne Cléry e la laureata Laura Caratelli.

Ospiti in studio anche Massimo Ghini ed Elena Santarelli nei teatri con il loro spettacolo “Quando la moglie è in vacanza”; e gli ospiti sportivi Serse Cosmi, Emiliano Mondonico e la maratoneta Valeria Straneo.

Immancabili le strabilianti imitazioni di Ubaldo Pantani che interverrà anche nei panni di se stesso con battute pungenti durante la diretta e i simpatici sketch di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini aggiorneranno sui risultati della Serie A, intervallati dai commenti dal parterre degli ospiti tifosi: Cristina De Pin (Milan), Elena Ripamonti (Chievo), Syria (Lazio), Massimo Bagnato (Roma), Fausto Brizzi (Roma), Valentina Caruso (Cagliari).

In collegamento dallo studio di “Made in Sud” di Napoli, Vladimir Luxuria; dalla mostra dei  “Dinosauri” di Torino, Dj Angelo; dalla “Florence Tattoo Convention” di Firenze, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Alessio Sakara; e dal “Festival del Cinema” di Roma Alessandro Di Sarno e Valeria Marini.

Nessun commento:

Posta un commento