sabato 9 novembre 2013

Io Canto 4 - domenica 10-11-2013 la finalissima su Canale 5: i Backstreet Boys ospiti della serata

Gerry-Scotti-Io-Canto-1

Domenica 10 novembre 2013 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la finalissima di Io Canto, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti - con la regia e la direzione artistica di Roberto Cenci - alla ricerca dei nuovi talenti canori, che ha visto sfidarsi tre squadre, composte da cantanti e ballerini e capitanate da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Ospite della serata sarà il gruppo dei i Backstreet Boys, la band statunitense che ha raggiunto 12 volte la vetta della prestigiosa Top 40 americana della Billboard Hot 100, 16 volte la Top 10 inglese e ha venduto 130 milioni di dischi in tutto il mondo, che presenteranno il loro ultimo album “In a World Like This”.

Inoltre saranno in studio Aldo, Giovanni e Giacomo, Rita Pavone e Gloria Guida.

La giuria di qualità, a cui è spettato il compito di scegliere la migliore esibizione nelle singole manche, ha decretato le due squadre che hanno raggiunto più punti in classifica e potranno dunque disputare la finale di domani sera.

I telespettatori avranno l’arduo compito, attraverso il televoto, di decretare la miglior squadra e il miglior interprete di questa edizione di “Io Canto”. Il vincitore si aggiudicherà un percorso formativo in America, presso la New York Film Academy, premio che verrà consegnato dalla rappresentate della NYFA, Kristy Cates.

Inoltre, una giuria di qualità formata dai rappresentati delle maggiori radio italiane avrà il compito di eleggere, tra i moltissimi brani inediti inviati nei mesi scorsi dagli iscritti alla SIAE, l’autore e il giovane interprete più radiofonici.

Per finire, il mondo del web decreterà quale tra i brani inediti e il suo interprete siano stati apprezzati maggiormente in Rete.

In finale sono arrivate le squadre di Mara Maionchi e Claudio Cecchetto, mentre Flavia Cercato dovrà accontentarsi di seguire l’appassionante sfida finale i ragazzi di Mara e quelli di Claudio.

Ecco come sono composte le due squadre in gara in questa finalissima di “Io Canto 4”:

Mara Maionchi: Antonio Augliera, Marina Brienza, Miriam Cassarino, Beatrice Ferrantino, Josuè Previti, Marica Salinas, Veronica Rotin, Claudio Tropea.

Claudio Cecchetto: Damiano Caponio, Gaia Di Fusco, Luna Melis, Marco Muraro, Matilde Nicoziani, Miriam di Pisa, Simone Stocchero, Anastasia Vairo.

Chi vincerà?

Nessun commento:

Posta un commento