martedì 13 luglio 2010

Women's Murder Club dal 13 luglio su Canale 5

women's-murder.club-8 Da stasera, martedì 13 luglio, Canale 5 trasmetterà in prima Tv in chiaro la serie “Women's Murder Club”, tredici episodi basati sul Ciclo delle donne del club omicidi, romanzi best-seller scritti da James Patterson.

Ambientata a San Francisco, in California, la serie è stata creata da Elizabeth Craft e Sarah Fain accanto a James Patterson, Joe Simpson, Brett Ratner e R. Scott Gemmill. L'episodio pilota è stato diretto da Scott Winant.

Il telefilm narra le vicende di quattro donne: Lindsay Boxer (Angie Harmon), detective della omicidi; Jill Bernhardt (Laura Harris), assistente procuratore distrettuale; Claire Washburn (Paula Newsome), medico legale e Cindy Thomas (Aubrey Dollar), giornalista.

Le quattro donne si riuniscono, formando la “Women's Murder Club”, mettendo in comune le loro competenze nei rispettivi campi, per risolvere casi di omicidio.

Le loro vite e le loro personalità sono molto diverse, ma ciò che le lega è un forte vincolo di amicizia che le porta a rendersi conto che insieme, riescono a scoprire indizi che le portano a risolvere i casi.

Le vite lavorative delle protagoniste si intrecciano con quelle private, garantendo tensione, mistero, amori, potere, sarcasmo e umorismo come ad esempio la storia della detective Lindsay Boxer costretta, suo malgrado, a lavorare con il suo ex marito Tom Hogan (Rob Estes).

Questa sera andranno in onda i primi due episodi della serie, il primo intitolato “Benvenuti nel club” inizia con la morte di un importante reporter si San Francisco. Lindsay, Claire, Jill e Jacobi iniziano le indagini insieme all’insperato aiuto di un collega della vittima, esperto di omicidi seriali.

Intanto all’interno del dipartimento dove lavora Lindsay viene assunto il suo ex marito Tom, con un incarico dirigenziale…

Il secondo episodio si intitola “Senza via di fuga” e vede Lindsay e Jacobi sulle tracce di un triplice omicida a bordo di un vagone della metropolitana. Scopriranno quale è il suo sinistro movente…

women's-murder.club-6 

Personaggi e interpreti: Angie Harmon (Lindsay Boxer), Laura Harris (Jill Bernhardt), Paula Newsome (Claire Washburn), Aubrey Dollar (Cindy Thomas), Tyrees Allen (Warren Jacobi), Rob Estes (Tom Hogan), Linda Park (Denise Kwon).

Nessun commento:

Posta un commento