Come anticipato, “Amici Tour 2010” sarà interamente trasmesso sul nuovo canale gratuito del Digitale Terrestre La 5.
Da domani, mercoledì 14 luglio alle 21.10, i 14 finalisti della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi” e alcuni professionisti, tornano a esibirsi nella prima tappa di Verona a cui seguiranno le altre città toccate dal tour.
In ogni tappa assisteremo ad una serata strutturata come se si trattasse di una puntata del serale di “Amici”, la gara sarà guidata da Luca Zanforlin e vedrà contrapposte due squadre e un tema.
Nella prima tappa si scontreranno i “Bianchi” e i “Blu”, le squadre saranno formate dai 14 finalisti, alcuni professionisti della scuola e 2 ragazzi scelti tra il pubblico.
Le gare saranno giudicate da una giuria presieduta da Rudy Zerbi e composta da un professore della scuola, Grazia di Michele, un giornalista locale, un conduttore della radio locale e un’autorità della città in cui sarà ospitato il tour.
I ragazzi si esibiranno con le performance preparate nel corso dell’anno scolastico, riviste per l’occasione: sul palco vedremo le discipline del canto e del ballo con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.
I protagonisti assoluti della serata saranno: Emma, Loredana, Pierdavide, Matteo, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, José, Amilcar e alcuni degli insegnanti della scuola.
“Amici Tour 2010”, prodotto da Fascino S.r.l., andrà in onda ogni mercoledì a partire dal 14 luglio alle ore 21.10 su La 5, per dieci settimane.
Nessun commento:
Posta un commento