martedì 23 ottobre 2012

The Apprentice: Francesco Menegazzo è il vincitore

The-Apprentice-Francesco-Menegazzo-2

Francesco Menegazzo ha vinto la prima edizione del talent The Apprentice, aggiudicandosi il premio finale consistente in un posto di lavoro in una delle aziende di Flavio Briatore con uno stipendio a sei cifre.

Francesco ha dimostrato fin da subito le sue innate doti imprenditoriali e per questo è riuscito a convincere il Boss, settimana dopo settimana, di meritare il posto sul campo, nonostante sia stato definito un po’ freddo e calcolatore.

Il suo motto è “Mi chiamano pugno di ferro in guanto di velluto, chissà perché…” e questo lo ha dimostrato con i fatti nel corso delle prove a cui lo ha sottoposto il Boss insieme alla sua squadra composta da Patrizia Spinelli, da vent’anni braccio destro di Briatore e Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life e Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale e vicepresidente di una società che opera nel sud est asiatico.

Francesco, Trader bancario a soli 29 anni, Trevigiano di Cavaso Del Tomba, in Veneto, ha una laurea specialistica in Finanza, Intermediari e Mercati, è responsabile del portafoglio Equity Financing di una nota banca nazionale e socio di una società che organizza eventi.

Talmente elegante, colto e raffinato da sembrare un gentiluomo d’altri tempi.

Ha un sogno nel business: Reinventare i viaggi incentivo trasformandoli in progetti benefici nel terzo mondo.

Ora Francesco è The Apprentice, con un posto di prestigio, in un’azienda di prestigio e con uno stipendio invidiabile.

Nessun commento:

Posta un commento