martedì 11 maggio 2010

La5, dal 12 maggio il nuovo canale Mediaset dedicato alle donne

la5 Da mercoledì 12 maggio Mediaset lancia il nuovo canale gratuito in onda 24 ore su 24 dedicato alle donne “La5”, diretto da Massimo Donelli.

Su La5 si potranno trovare programmi di intrattenimento, reality dal mondo, telefilm, film, fiction, sit-com, soap opera e tanto altro con produzioni inedite espressamente realizzate per il pubblico femminile.

Le trasmissioni inizieranno il 12 maggio alle 21.10 con il programma quotidiano di Antonio Ricci “Le nuove mostre”, condotto dalle Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

Martedì 25 ,aggio in prima serata andrà in onda “Ciao Darwin 6: istruzioni per l’uso”, un backstage inedito del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in un viaggio dietro le quinte dello show, mostrando tutto quello che non si è mai visto in Tv.

Da luglio vedremo “Amici in tour”, i ragazzi della scuola di Maria De Filippi andranno in giro per l’Italia con il loro spettacolo.

Verranno anche riproposti alcuni dei programmi più amati dal pubblico femminile, in orari e giorni diversi dalla messa in onda.

Il lunedì in prima serata andranno in onda 16 puntate, fra le più gradite dalle donne, del “Chiambretti Night”, poi le interviste più emozionanti di Silvia Toffanin a “Verissimo” e per chi si fosse perso l’appuntamento pomeridiano con “Pomeriggio Cinque” potrà rivederle in seconda serata.

Inoltre rivedremo la prima mitica edizione del “Grande Fratello”, seguirà “Mai dire Grande Fratello 1” con l’irriverente Gialappa’s Band.

La5 proporrà anche i Reality dal mondo, vedremo la rieducazione di ragazze maleducate, la scuola per top model, le 30 cose da fare nella vita, gli stilisti che si vogliono affermare come guru di stile…

La5 è anche il Grande Cinema, subito dopo “Le nuove mostre” il giorno dell’esordio vedremo il film in prima Tv “Come tu mi vuoi” con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi e inoltre: “Romeo e Giulietta”, “Voce del verbo amore”, “Al cuore si comanda”, “Juno”, “Marie Antoinette”, “27 volte in bianco”, “Il diavolo veste Prada”, “Ho voglia di te”, “Hairspray”, “Parlami d’amore”.

E ancora i Telefilm, con le serie Tv dei “Tudors”, “Privileged”, “Beautiful People”, “Pushing Daisies”, “Eastwick”, “Women’s Murder Club”, visibili per la prima volta gratuitamente. In più, “Damages”, “Cashmere Mafia” e “Californication” e per le più giovani il pomeriggio le serie americane: “The O.C.”,”Paso Adelante”, “Wildfire”, “Veronica Mars”, “Il Mondo di Patty”.

La5 è Fiction, con le serie più amate da pubblico femminile come: “Liceali”, “Amiche mie”, “La scelta di Laura”, “Le regole dell’amore”, “Samantha chi?”, “Friends” e nella stagione autunnale, “I Cesaroni 4”.

E le Sit-Com, con “Così fan tutte”, con Alessia Marcuzzi e Debora Villa e “Le regole dell’amore”.

La5 è anche Soap Opera, tutte le domeniche dalle 19.00 tutte le soap più amate da rivedere: “Centovetrine”, “Beautiful”, “Cinque Stelle”, “Vivere”, “Alisa”, “Bianca”, “Cuori tra le nuvole”.

2 commenti:

  1. Buongiorno Galahad,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Cordialmente,
    Silvia
    silvia@paperblog.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Silvia.
    Ti ringrazio per l'apprezzamento nei confronti del mio piccolo blog.
    Purtroppo devo risponderti che non aderirò al vostro progetto, perché preferisco mantenere la mia autonomia.

    Nel ringraziarti nuovamente per la tua offerta, ti porgo cordiali saluti.
    Galahad

    RispondiElimina