Mercoledì 12 maggio alle 21.05 su RaiDue Simona Ventura condurrà lo speciale “L’isola dei Famosi – Tutta la verità”, il Gran Galà della settima edizione del reality concluso la scorsa settimana con la vittoria di Daniele Battaglia.
Durante la serata vedremo esibirsi in momenti d’intrattenimento, i naufraghi, l’inviato Rossano Rubicondi e anche la stessa Simona Ventura e potremo inoltre conoscere il meglio di Daniele Battaglia.
Verranno ripercorsi i momenti fondamentali dell’avventura, raccontati dai diretti interessati e in diretta alcuni naufraghi verranno sottoposti alla macchina della verità per verificare chi ha mentito e chi ha detto la verità. La cosiddetta “Cupola” e gli “Scissionisti” verranno smascherati e si potrà decretare la persona o il gruppo più sincero.
In studio oltre a tutti i protagonisti di questa edizione, ci saranno alcuni ex naufraghi: Vladimir Luxuria (vincitrice della sesta edizione), Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio che insieme all’opinionista più simpatico, Andrea Pucci, daranno i loro voti per ciascun naufrago così da realizzare la classifica del naufrago ideale.
In collegamento Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann e David Pratelli in quelli di Giampiero Mughini.
Come sempre Simona Ventura si collegherà con Radio2 dove dagli studi Rai di via Asiago a Roma Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi seguiranno il Gran Galà.
Nessun commento:
Posta un commento