Sono iniziati a trapelare i nomi dei primi concorrenti ufficiali della prima edizione di “Baila!”, il talent show condotto da Barbara d’Urso per la regia di Roberto Cenci, che andrà in onda a settembre su Canale 5 e che negli ultimi giorni è al centro di una rovente polemica con Milly Carlucci e con il suo omologo “Ballando con le Stelle”, per presunte somiglianze tra i due programmi.
I nomi li anticipa Gabriele Parpiglia nel settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv”, nel numero in edicola che ufficializza i primi concorrenti. Saranno Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Gregoraci, Christian Ghedina, Raffaella Fico e Marisa Laurito a ballare nel programma, la Fico, sempre secondo il giornale, avrebbe spodestato a sorpresa Natalia Bush. Ancora in forse sarebbe Al Bano, che non avrebbe deciso se partecipare.
Tra i giurati ci sarà la ballerina, ex insegnante di “Amici” ed ex compagna del regista Roberto Cenci, Rossella Brescia, mentre inviato sarà Max Laudadio, presenza storica del Tg satirico “Striscia la notizia”.
Nessun commento:
Posta un commento