lunedì 10 agosto 2009

La Tribù – Missione India: Inviato Paolo Brosio, Emanuele Filiberto concorrente

paolo brosio Avevo appena finito di scrivere il post che descrive il logo de La Tribù – Missione India, quando mi è arrivata la notizia che l’inviato del programma sarà Paolo Brosio, come anticipa Sorrisi e Canzoni TV.

Sempre secondo il settimanale un altro concorrente si dovrebbe aggiungere al reality, più precisamente il Principe Emanuele Filiberto, il quale dovrebbe prendere parte alla nuava trasmissione del pomeriggio domenicale di Canale 5, Pomeriggio 5. Forse lo farà dopo che avrà finito in India, non si hanno notizie a riguardo.

Torniamo a Paolo Brosio, era gia stato inviato in un altro reality, precisamente a L’Isola dei Famosi nel 2006, in questo momento si trova sulle Dolomiti per terminare di scrivere un libro, riguardo a suo ruolo di inviato dice:

“Mediaset mi ha offerto questa opportunità e sono molto contento. Specie in questo periodo il lavoro è un dono di Dio”.

Ora occupiamoci degli altri concorrenti, sempre secondo Sorrisi e Canzoni TV i personaggi finora confermati per la partenza sono Eleonora Brigliadori, Fabio Fulco, Nina Moric, Elenoire Casalegno e Matteo Cambi. Non dovrebbe più essere in squadra Federica Moro.

3 commenti:

  1. Ciao. Sono casualmente giunto in questo blog, che ho trovato molto interessante e ben curato. Io ne curo uno simile da un po' di tempo, assieme ad un altro gruppo di giovani ragazzi, fra i quali mi piacerebbe molto avere anche te. L'indirizzo del blog è www.telefatti.com (non fare caso alla veste grafica o ai contenuti, che nelle ultime settimane sono stati tralasciati), vincenzopujia@hotmail.com è invece il mio indirizzo email personale, al quale mi piacerebbe mi contattassi in tutti i casi.

    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. @Vincenzo: Ti ringrazio per i complimenti. Come hai potuto vedere il blog è nato da pochissimo e ancora è in fase di assestamento, ho molto da fare e non so se in questo momento riesco a occuparmi d'altro. Però teniamoci in contatto, non si sa mai.
    Ho visitato il tuo blog, è molto ben fatto e i post son molto curati. Continuerò a leggerti ciao.

    RispondiElimina
  3. Come preferisci. Grazie per gli apprezzamenti espressi nei confronti del mio blog. Anche io continuerò a seguire te. Direi, come hai suggerito tu, di tenerci il contatto. La mia e-mail ce l'hai, per qualsiasi cosa puoi scrivermi.

    A presto!

    RispondiElimina