martedì 14 dicembre 2010

Paperissima – Errori in Tv: torna con Gerry Scotti e Michelle Hunziker da mercoledì 15 dicembre su Canale 5

paperissima

Prende il via a partire da mercoledì 15 dicembre alle 21.10 su canale 5 la nuova edizione di “Paperissima – Errori in Tv”, dieci puntate presentate da Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornati insieme per condurre il programma di Antonio Ricci, giunto alla dodicesima edizione, con protagonisti quest’anno oltre ai divertenti filmati gli effetti speciali.

Le “Papere” provenienti da ogni parte del mondo con capitomboli, distrazioni, strafalcioni, errori e molto altro ancora daranno vita a tantissimi filmati esilaranti e incredibili.

E come sempre non mancheranno le riprese di personaggi dello spettacolo e dello sport con i fuori onda e i momenti inaspettati per alimentare la macchina delle papere e delle gaffe.

A condurre gli “errori in Tv” tornano insieme per la quarta volta, Gerry Scotti e Michelle Hunziker che interpreteranno anche personaggi e storie tratte dai grandi classici del cinema e dei cartoon.

Le loro parodie sono ambientate in avveniristiche scenografie ideate con l’impiego delle più innovative tecnologie capaci di ricreare ambienti come la “Preistoria”, i palazzi sontuosi de “La bella e la bestia”, il mistero di “Sherlock Holmes”, le avventure di “Colombo” alla scoperta dell'America, la Cina de “L’ultimo imperatore”, le vicende rocambolesche dei “Pirati dei Carabi”, “Cat Woman” e tanti altri.

Nella prima puntata di mercoledì 15 dicembre vedremo un viaggio indietro nel tempo che farà tornare Gerry e Michelle nella “Paperpreistoria” alla ricerca della “Prima Papera”. E attenzione, perché le papere non risparmiano mai nessuno e nemmeno i nostri due protagonisti ne saranno immuni.

In ogni puntata inoltre saranno presenti in studio ospiti eccezionali, a cominciare dalla prima puntata con Francesco Totti e Ilary Blasi che parteciperanno a un interessante test intitolato “Il pupone e la secchiona” e daranno vita a un divertente sketch che fa il verso a Totò e Peppino. Inoltre Francesco e Ilary erediteranno simbolicamente il testimone dai mitici Sandra e Raimondo, che da sempre avevano inaugurato il programma.

E ancora, ospiti della serata: i divertentissimi Ficarra & Picone, in versione centauri e la bellissima Melita Toniolo in una sexy sfilata.

Le “Paperette” quest’anno saranno impersonate da quattro splendide ballerine: Greta Bignami, 20 anni di Pavia; Jade Canali, 21 anni di Milano; Cinthia De Melo, 24 anni di Recife, Brasile; e la veterana Chiara Panzieri, 27 anni di Roma provenienti tutte dalla finale del concorso “Veline”.

Torna anche quest’anno il concorso che premia il miglior video amatoriale inviato alla redazione, il vincitore si aggiudicherà un montepremi del valore di 100.000 euro. Per partecipare basta inviare il video alla redazione di: Paperissima, Palazzo dei cigni – Milano 2 – 20090 Segrate (Mi).

gerry-scotti-michelle-hunzikere-1

“Paperissima”, un programma ideato da Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino. Capostruttura Mediaset: Simona Raya. Produttore esecutivo: Francesca Lucente. Direttore di produzione Gino Bernini. Direttore della fotografia: Franco Fratus, Aldo Solbiati. Scenografie: Felice Notarianni. Costumi: Graziella Pera. Coreografie: Saverio Ariemma. Luci: Franco Fratus e Aldo Solbiati. La regia è affidata, fin dalla prima puntata della prima edizione del 1990, a Silvia Arzuffi.

Nessun commento:

Posta un commento