giovedì 20 maggio 2010

Ciao Darwin 6, decima puntata: Nani e Ballerine contro Critici Tv, Matilde Brandi e Alessio Vinci capisquadra nell’ultima puntata

ciao-darwin-8 Venerdì 21 maggio alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la decima puntata di “Ciao Darwin 6 – La regressione”, il viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri dominanti dell’uomo del terzo millennio.

Questo decimo appuntamento con lo show è anche l’ultimo. Dopo nove settimane siamo ormai quasi giunti a completare l’identikit tracciato dalle sfide che, in ogni puntata, hanno contrapposto i rappresentanti di due diverse tipologie umane.

Possiamo così tracciare che, l’uomo del terzo millennio, vivrà nella “Realtà”, si accoppierà secondo i dettami dell’ “Amor Sacro”, abiterà i territori della “Padania”, si affiderà all’ “Aldilà” e non avrà meno di “50 anni”; sarà “Brutto”, “Umano”, “Misero” e “Virtuoso”. Ora non resta che scoprire se calcherà la vita a a passo di “Nano e  Ballerino” o sulla punta di penna e parole del “Critico tv”.

A scontrarsi in questa ultima puntata saranno infatti “Nani e Ballerine” contro “Critici tv”, le due compagini si sfideranno sullo stesso palcoscenico affidando ai rispettivi capisquadra: Matilde Brandi per i primi e Alessio Vinci per i secondi il compito di guidarli.

Entrambi gli schieramenti come sempre dovranno dimostrare alla giuria formata dalle duecento persone che compongono il pubblico di possedere le necessarie doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia, per convincerli a votare per loro.

Keila Guilarte-Madre Natura tramite il meccanismo della casualità deciderà chi, tra i cinquanta rappresentanti di ciascuna squadra dovrà sfidarsi nelle varie prove.

“Ciao Darwin 6 - La regressione”, una produzione RTI, firmata tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Nessun commento:

Posta un commento