Venerdì 11 marzo alle 2.10 su Italia 1 Paola Cortellesi e Claudio Bisio presenteranno la nona puntata di “Zelig”, il programma comico in onda dal Teatro degli Arcimboldi di Milano.
In questo nono appuntamento ci sarà una nuova incursione del sindaco di Milano Letizia Moratti, nella divertentissima interpretazione di Paola Cortellesi, che in questa occasione oltre che con Claudio Bisio dovrà vedersela anche con i ragazzi Emo.
Tra i comici che saliranno sul palco: Katia & Valeria, Ficarra & Picone, i Boiler, Enrico Bertolino, Lella Costa, Maurizio Lastrico, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi, Rocco il gigolò, Andrea Sambucco e tanti altri.
Ospiti d’eccezione della serata gli attori Raoul Bova e Rocco Papaleo che presenteranno il loro ultimo film “Nessuno mi può giudicare”, una divertente commedia diretta da Massimiliano Bruno, che vede tra i protagonisti la nostra Paola Cortellesi e che uscirà in tutte le sale il 16 marzo.
Raoul Bova e Rocco Papaleo saranno inoltre protagonisti, insieme a Claudio e Paola, della parodia musicale del brano “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli.
Nessun commento:
Posta un commento