martedì 11 agosto 2009

Federica Panicucci – Ecco il nuovo Mattino 5

federica_panicucci Federica Panicucci in un intervista rilasciata a Il Giornale ci parla del nuovo “Mattino Cinque”, dove sostituirà Barbara D’Urso alla conduzione e che prenderà il via dal 7 settembre alle 8.40 su Canale 5.

In vacanza con i figli e il marito la Panicucci dice che “cambierà la conduttrice ma non la formula”, poi però chiedendole delle novità aggiunge:

“Cambierà qualcosa dello studio dove andiamo in onda, ma niente di eclatante”

Nel Programma verrà dato risalto anche ai reality, si parlerà de “La Tribù”:

“Parleremo anche di quello. E, certo, seguiremo anche con attenzione i problemi legati alle donne, come già faceva Barbara”

Il siparietto con Il meteorologo Paolo Corazzon era uno dei punti forti del programma, ma la D’Urso lo ha voluto con se, a Mattino cinque verrà sostituito dal suo collega Giuliacci, Federica al riguardo dice:

“E io avrò il piacere di ospitare un suo collega, Andrea Giuliacci. Abbiamo fatto anche un test durante un numero zero ed è andato molto bene”

Anticipando la domanda che le è stata più volte fatta se fosse soddisfatta della sua carriera e di quello che a realizzato in televisione la Panicucci conclude:

“Qualche volta i giornalisti mi chiedevano se fossi insoddisfatta, se dalla mia carriera mi sarei aspettata qualcosa di più e cose del genere. Ma io ho sempre risposto quello che penso sul serio…

Preferisco essere un mediano tutta la vita che goleador per una sola stagione”

Nessun commento:

Posta un commento