martedì 13 luglio 2010

Simona Ventura ha in progetto un nuovo lavoro con Morgan

simona-ventura2 In un’intervista al settimanale “Oggi”, Simona Ventura parla dei suoi progetti futuri, tra questi racconta di un probabile nuovo lavoro insieme a Morgan:

“Io e Morgan presto torneremo a lavorare insieme: abbiamo un progetto […] Siamo amici e  gli sto vicino, ora come prima”

Poi Simona parla della prossima stagione televisiva, con “Quelli che il calcio” e un programma nella prima parte della stagione del 2011 ma non è sicura si tratti de “L’Isola dei Famosi”:

“A settembre riparto con ‘Quelli che il calcio’. Poi nel 2011 avrò un programma in prima stagione, ma non è detto che sia ‘L'Isola dei famosi’: per ora non è in palinsesto. Dopo otto anni  mi piacerebbe fare un’Isola diversa. Se è possibile bene, altrimenti pazienza. Del resto, è sempre più difficile trovare i personaggi giusti”

E riguardo al “Festival di Sanremo”:

“Non lo rifarei. O meglio non lo rifarei nelle stesse  condizioni del 2004. Mi avevano chiamato in corsa, dopo che Bonolis aveva detto di no. Accetterei solo se avessi a disposizione almeno un anno di tempo per prepararlo come succede ai miei colleghi”

Riguardo la sua attuale situazione in Rai, Simona dice:

“Sono un cane sciolto, un battitore libero. E la libertà in Italia te la fanno pagare. Ci sono attacchi che provengono dalla stessa rete. C'è gente che lavora così, diffamando gli altri. Ma sono strategie che non  pagano”

Nel 2011 scade il contratto con la Rai, alcuni rumors parlano di un suo possibile ritorno in casa Mediaset. A riguardo, Simona nell’intervista continua:

“Per ora non c'è nulla di concreto. Certo, sono nata a Mediaset, non lo dimentico. E ho un animo profondamente commerciale. Però sono anche legata alla Rai, lì ho uno splendido gruppo di lavoro, i dirigenti mi tutelano. Vedremo”

Vedremo quindi quali saranno le nuove scelte di Simona e soprattutto quale sia questo nuovo progetto di lavoro con Morgan. Restate sintonizzati per ulteriori notizie.

Nessun commento:

Posta un commento