venerdì 23 novembre 2012

Ti lascio una canzone – Enrico Ruggeri ospite della dodicesima puntata di sabato 24/11/2012

Enrico-Ruggeri-1

Sabato 24 novembre 2012 alle 21.10 su Rai 1 dodicesimo appuntamento e seconda semifinale di Ti lascio una canzone, il talent show presentato da Antonella Clerici.

In questa dodicesima puntata conosceremo gli ultimi quattro finalisti che, insieme ai cinque proclamati lo scorso sabato, comporranno la rosa di concorrenti che si sfideranno il 1° dicembre per la vittoria di questa sesta edizione.

Ospite della serata sarà il cantautore Enrico Ruggeri, che canterà insieme ai ragazzi dando vita a intensi duetti sui suoi più grandi successi; suo ultimo album è “Le canzoni ai testimoni” in cui è contenuta una raccolta dei suoi precedenti successi reinterpretati dallo stesso Ruggeri insieme ad altri artisti della scena musicale italiana.

Massimiliano Pani, componente fisso della giuria tecnica, si esibirà in un medley di canzoni che ha prodotto per la voce di Mina.

Spazio anche alla magia e ai cartoni animati con l’arrivo, direttamente dal mondo Disney, della coppia Mickey Mouse e Minnie.

Antonella Clerici questa settimana omaggerà la leggendaria Doris Day mentre Valerio e Beatrice  ricorderanno l’indimenticato Giorgio Gaber.

Al termine della trasmissione, dalle 0.00 alle 0.30, andrà in onda lo speciale “Ti lascio una canzone–Smile” dedicato al dietro le quinte, per scoprire tutte le curiosità e i momenti più divertenti della puntata andata in onda.

Nessun commento:

Posta un commento