venerdì 23 novembre 2012

Verissimo – Caterina Balivo, Il Volo, Emanuele Filiberto, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Nesli tra gli ospiti sabato 24/11/2012

Caterina-Balivo-2

Nuovo appuntamento sabato 24 novembre 2012 alle 15.30 con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la compagnia in studio di Alvin, Jonathan, Daniele Bossari Francesca Valla e il giovane chef Andrea.

Tra gli ospiti di questa settimana la conduttrice Caterina Balivo, diventata mamma lo scorso 29 maggio del piccolo Guido Alberto Brera, avuto dalla relazione con il manager finanziario Guido Maria Brera. Caterina presto tornerà in tv al timone del “Concerto di Natale 2012”, l’evento musicale natalizio nato nel 1993 che riunisce ogni anno diversi cantanti italiani e internazionali su invito della Chiesa di Roma.

Poi sarà in studio il gruppo musicale de Il Volo, formato dai tre cantanti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, costituito dopo la partecipazione alla seconda edizione del talent show Ti lascio una canzone nel avvenuta nel 2009. Si erano presentati come solisti e in seguito anche in trio, guadagnandosi l’appellativo “I tre tenorini”, per la giovane età dei cantanti.

Ospite della puntata anche Emanuele Filiberto di Savoia, reduce dal successo del reality Pechino Express di cui Emanuele Filiberto ha annunciato una seconda edizione in un’intervista al settimanale “Panorama”, che racconterà della sua bellissima avventura in India, Nepal e Cina.

In studio anche il pugile Clemente Russo insieme con la moglie Laura Maddaloni, sorella del judoka italiano Pino Maddaloni, sposata nel 2008 da cui ha avuto una figlia, Rosy, il 9 agosto 2011.

Ospite musicale l’ex rapper e cantautore italiano Nesli, al secolo Francesco Tarducci, fratello minore di Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra con cui non è in buoni rapporti, con il suo sesto album “Nesliving Vol. 3 – Voglio” dal quale sono estratti i singoli “Simboli”, “Perdo via”, “Solamente un incubo” e “Ti sposerò”.

Nessun commento:

Posta un commento