domenica 12 giugno 2011

Fabrizio Vendramin ha vinto Italia’s Got Talent 2

Fabrizio-Vendramin-Italia's-Got-Talent-2-1

Fabrizio Vendramin è il vincitore di “Italia’s Got Talent 2”, il pittore “lampo” che dipinge personaggi come Jimi Hendrix, Bob Marley o Freddie Mercury al contrario su una grande tela sulla base musicale delle loro splendide canzoni ha vinto questa seconda edizione del talent show di Canale 5.

Un autentico genio che non è sfuggito agli occhi della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, rimasti letteralmente a bocca aperta nel corso della prima esibizione della sua tecnica della musica a colori chiamata “Paintjam”, una tecnica ispirata da un artista americano su basi musicali scelte appositamente per completare le esibizioni.

Fabrizio Vendramin ha battuto al televoto gli altri undici finalisti, conquistando il premio di 100.000 euro con i quali vorrebbe aprire un laboratorio in cui insegnare la sua tecnica ai giovani apprendisti pittori.

Al secondo posto in classifica è stato incoronato il gruppo di quattro acrobati dei Fratelli Pellegrini, mentre al terzo posto si è classificato il fachiro Simone Baba.

In classifica da segnalare il quarto posto degli ABC, il quinto degli Angels Prut e il sesto di Elena Disarò.

[Foto | Virginia Farneti / LaPresse]

Nessun commento:

Posta un commento