venerdì 25 aprile 2014

Che tempo che fa di sabato 26/4/2014 con Ana Tijoux, Nino Frassica, Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston, Antonio Morabito

ana-tijoux

Sabato 26 aprile 2014 alle 20.10 su Rai 3 torna l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio.

Gli ospiti di sabato presentati da Filippa Lagerback sono:

Nino Frassica, dopo il suo esordio cinematografico, nel 1983, in “FF.SS.” di Renzo Arbore, nel 1985 è in “Quelli della notte” e, nell’87, in “Indietro tutta!”, diventando, in breve, uno tra i più amati personaggi televisivi, partecipando poi a “Fantastico”, “Domenica In”, “Scommettiamo che”, “I Cervelloni”, “Colorado Café”, “Markette”, oltre ad essere, dal 1999, uno dei protagonisti di “Don Matteo”.

Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston sono i protagonisti, insieme a Isabella Ragonese ed ai cameo di Antonio Albanese, Fabrizio Bentivoglio e Silvio Orlando de “La sedia della felicità”, l’ultimo film di Carlo Mazzacurati, scomparso prematuramente, a 57 anni, il 22 gennaio scorso.

Ancora cinema italiano con Antonio Morabito, regista de “Il venditore di medicine”, film-denuncia sullo scandalo della corruzione farmaceutica, nelle sale dal 29 aprile.

Ana Tijoux, cantautrice e rapper francese di origini cilene, ha ottenuto diverse nomination ai Grammy Awards e ai Latin Grammy con “1977”, singolo che dà il titolo al suo nuovo album e che propone, dal vivo, nello studio di Che tempo che fa.

Nessun commento:

Posta un commento