venerdì 25 aprile 2014

Verissimo di sabato 26/4/2014 con la Dottoressa Gregoria e Don Olmo de Il Segreto, Luca e Paolo, Pamela Prati, Francesco Sarcina, Fiammetta Cicogna

silvia-toffanin-verissimo-1

Sabato 26 aprile 2014 alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio anche Alvin e Jonathan.

Direttamente dalla soap fenomeno di ascolti Il Segreto torneranno a Verissimo due personaggi della soap molto amati: la Dottoressa Gregoria Casas, interpretata da Leonor Martín e Don Olmo Mesía, impersonato da Iago García, per svelare al pubblico qualche anticipazione sulle prossime puntate.

Saranno in studio per raccontarsi a tutto tondo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per presentare la nuova commedia in uscita il 30 aprile nei cinema dal titolo “Un fidanzato per mia moglie”, diretta da Davide Marengo e con protagonisti anche Geppi Cucciari, Dino Abbrescia, Franz, Ale, Pia Engleberth, Corrado Fortuna.

In studio anche la showgirl Pamela Prati; il cantante Francesco Sarcina, con il suo primo album da solista “Io”; la conduttrice Fiammetta Cicogna, tornata con ala nuova edizione di “Wild - Oltrenatura”.

Inoltre un reportage esclusivo di Alvin che andrà nel backstage del Grande Fratello 13, per mostrare tutto quello che non si vede in tv della casa più spiata d’Italia e intervistare l’ultima esclusa, Valentina Acciardi.

Nessun commento:

Posta un commento