domenica 22 febbraio 2015

Boss in incognito 2, lunedì 23/2/2015 la nona puntata con Fabio Colucci

Boss in incognito 2 - Fabio Colucci
Boss in incognito 2 - Fabio Colucci

Lunedì 23 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la nona puntata di Boss in incognito 2, il reality condotto da Costantino della Gherardesca. Dieci “capi” e una stessa sfida: lavorare per una settimana ai livelli più bassi della propria azienda, sotto mentite spoglie.

L’ottavo appuntamento con Boss in incognito, il programma prodotto in collaborazione con Endemol Italia, avrà per protagonista Fabio Colucci, socio fondatore di una catena di parrucchieri.

Dal salone del papà negli anni Settanta, a Monopoli, in provincia di Bari, Fabio Colucci ne ha fatta di strada. Si è trasferito prima a Roma, poi a Londra e di lì in giro per il mondo a raffinare la sua tecnica e a lanciare il suo stile come esempio di glamour italiano.

Durante questi anni ha conosciuto Emilio Celotto e, insieme, hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura: aprire una catena tutta italiana, senza permettere alle multinazionali di snaturare il loro concetto di arte.

Sebbene sia una realtà relativamente giovane, la loro catena conta già oltre 50 saloni affiliati in tutta Italia e 7 milioni e mezzo di fatturato nel 2013.

Nei suoi saloni ogni anno si effettuano oltre 300.000 tinte e quasi mezzo milione di tagli su più di 52.000 clienti.

Durante la sua settimana in incognito, Colucci si camufferà in una trasformazione davvero sorprendente e lavorerà nei suoi saloni come estetista, rappresentante, apprendista stylist e tecnico colorista. Avrà così modo di osservare più da vicino le criticità e difficoltà della sua catena e trovare soluzioni per migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti.

Nessun commento:

Posta un commento