venerdì 19 giugno 2015

Segreti e Delitti di venerdì 19/6/2015: Ivano Russo e la sua verità sul delitto di Avetrana

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Venerdì 19 giugno alle 21.10, in diretta e in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di “Segreti e Delitti”, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena.

In concomitanza con le fasi finali del processo d’appello del delitto di Avetrana, “Segreti e delitti” dedica un focus a uno dei gialli più controversi degli ultimi cinque anni.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero raccolgono in diretta la testimonianza di colui che per l’accusa sarebbe stato la causa scatenante di un omicidio passionale: Ivano Russo.

Sabrina Misseri, condannata all’ergastolo in primo grado, avrebbe infatti ucciso per gelosia la cugina Sarah Scazzi.

È possibile che il giovane – nel processo indagato per falsa testimonianza – sappia quello che è successo nella villetta della famiglia Misseri? I giudici hanno ipotizzato che lui possa aver mentito riguardo ai fatti accaduti il 26 agosto 2010. A “Segreti e delitti” la sua verità.

Inoltre, immagini e documenti inediti scandiranno il racconto di altre due vicende ancora irrisolte: la scomparsa di Roberta Ragusa e l’omicidio di Lorys Andrea Stival.

Anche in questa puntata, i telespettatori hanno la possibilità di intervenire nella scaletta di “Segreti e delitti” scrivendo domande e commenti attraverso Twitter (@segretiedelitti), la pagina social del programma (www.segretiedelitti.mediaset.it) e l’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it.

Nessun commento:

Posta un commento