giovedì 28 ottobre 2010

Io canto, ospiti della settima puntata: Marco Carta, Nek Peppe Vessicchio e Roberta Capua

marco-carta-7Venerdì 29 ottobre alle 21.10 su Canale 5 Gerry Scotti presenterà in diretta la settima puntata di “Io canto”, il talent show dedicato ai giovani interpreti dalle straordinarie doti canore che sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, si esibiranno sulle note delle più belle canzoni italiane e internazionali.

Ospiti d’eccezione della serata: Marco Carta e Nek, che saliranno sul palco per esibirsi insieme ai ragazzi.

Come sempre la giuria formata dai due elementi fissi Gloria Guida e Claudio Cecchetto avrà il compito di decretare il migliore interprete della puntata. Accanto a loro questa settimana siederanno anche il direttore d’orchestra Peppe Vessicchio e Roberta Capua.

Mentre al pubblico da casa, attraverso il televoto, sarà data la possibilità di decidere quale è il migliore brano della settimana.

“Io Canto”, un programma realizzato da RTI. La regia è firmata da Roberto Cenci. Capo struttura Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo e Cecilia Tanturri. Produttore esecutivo Paola Mistura. Scenografia di Marco Calzavara. Fotografia di Franco Fratus. Costumi di Francesca Schiavon.

Nessun commento:

Posta un commento