giovedì 28 ottobre 2010

X Factor 4: la settimana prossima doppio appuntamento, in onda martedì 2 e sabato 6 novembre

x-factor-3Doppio appuntamento in vista, la prossima settimana per il talent show “X Factor 4” condotto da Francesco Facchinetti, infatti dopo la puntata consueta che andrà in onda martedì 2 novembre verrà trasmessa una puntata speciale del programma sabato 6 novembre sempre su Rai 2.

Un esperimento per me molto rischioso visto che il talent è molto apprezzato dai telespettatori più giovani e il sabato sera non è mai stata una serata, televisivamente parlando, seguita proprio da quel pubblico giovane che permette al programma di galleggiare con ascolti non certo esaltanti.

Non vedo come possa sperare Francesco Facchinetti e i vertici Rai che hanno deciso lo spostamento, di potere contrastare una macchina da guerra come “C’è posta per te” di Maria De Filippi, che ultimamente ha fatto l’ennesima vittima con la trasmissione “Soliti ignoti Speciale e…confermo” condotta da Fabrizio Frizzi, che tanto successo ha nel preserale ma che non è riuscita nell’intento di dare almeno un po’ di fastidio a Maria.

Grazie a questo raddoppio la finale del talent verrà anticipata di una settimana rispetto alla data prevista, sarà molto interessante domenica mattina seguire i dati d’ascolto per vedere i risultati dell’esperimento.

E voi cosa ne pensate, è giusto secondo voi trasmettere il programma di sabato sera? Voi lo seguirete o deciderete di uscire ugualmente?

Nessun commento:

Posta un commento