venerdì 14 agosto 2009

24 Redemption e 24 7ª stagione a settembre in prima visione assoluta su FX

24-redemption Il 18 settembre su Sky, canale FX alle 21.00 andrà in onda in prima visione assoluta per l’Italia il film “24 Redemption”. Il film fa da raccordo fra la 6ª e la 7ª stagione della serie.

Tre anni e nove mesi dopo il fatidico “giorno 6”, l’ex agente federale antiterrorismo Jack Bauer (Kiefer Sutherland), ricercato dalla polizia per aver torturato un prigioniero, per fuggire si dirige a Sangala, in Africa. Qui lavora per aiutare il suo amico Carl Benton (Robert Carlyle) impegnato ad aiutare i bambini orfani di guerra. Imbattendosi in una sanguinosa guerra civile, viene chiamato in aiuto per fermare un signore della guerra che sta arruolando, conto la loro volontà, dei bambini innocenti tra le sue milizie sanguinarie. Intanto negli Stati Uniti Jonas Hodges (Jon Voight) sfrutta la crisi per i suoi malevoli propositi.

Diretto da Jon Cassar, “24 Redemption” prende ispirazione dai tragici eventi realmente accaduti in Ruanda nel 1994.

La settimana successiva, a partire da venerdì 25 settembre alle 21.00, prenderà il via la 7ª stagione, sempre inedita e in prima visione assoluta, di 24 la serie. Con un doppio episodio a settimana.

Sono le 8:00 di mattina, Jack Bauer sta subendo un interrogatorio dal Senatore Mayer degli Stati Uniti, deve rendere conto di alcuni suoi comportamenti utilizzati per prevenire attacchi terroristici. Durante la deposizione viene prelevato dall’agente dell’FBI Renèe Walker (Annie Wersching) che richiede il suo aiuto per affrontare un nuovo attacco alla sicurezza nazionale. Ha così inizio un nuovo “giorno” dell’agente Jack Bauer.

L’ambientazione della serie non è più Los Angeles ma Washington dove Jack è alle prese con un terrorista pronto a sabotare le maggiori infrastrutture della nazione

Il “settimo Giorno” della serie vede la presenza di guest star come John Voight nella parte di Jonas Hodges e Kurtwood Smith nel ruolo del senatore Mayor.

Da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento