Si era capito già da parecchio tempo che non sarebbe stato più possibile trasmettere La Tribù Missione India, ora con un comunicato ufficiale Mediaset nei confronti del produttore dello show la Triangle Production si apprende di “essere costretta a rinunciare al programma e quindi a cancellarlo dal palinsesto di Canale 5”.
Il termine entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset nella condizione di trasmettere il reality è scaduto ieri, non essendo avvenuto risulta impossibile, visto il ritardo accumulato, inserire un programma di prima serata in un palinsesto già pianificato.
Mediaset ringrazia Paola Perego per la professionalità dimostrata nella preparazione del programma e si dichiara solidale con la conduttrice. Esprime gratitudine anche nei confronti dei concorrenti, dell'inviato e del personale sul posto da un mese inutilmente, che verranno fatti rientrare in Italia.
Visto il danno subito Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti.
Di seguito il comunicato per intero:
“E’ stato superato ogni limite ragionevole di ritardo da parte del produttore indipendente Triangle Production. Scadeva ieri infatti il termine ultimo entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset in condizione di mandare in onda la trasmissione. Ma questo non è avvenuto, rendendo così oggettivamente impossibile, dopo diverse settimane di ritardo, l’inserimento di un programma di prima serata all’interno di un palinsesto già pianificato. Mediaset è solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma. Ed esprime gratitudine sia a coloro che avevano accettato con entusiasmo di partecipare alla Tribù in veste di protagonisti, dall’inviato ai concorrenti, sia al proprio personale, inutilmente già sul posto da un mese, che ora sarà fatto rientrare in Italia. Alla luce del grave danno subito Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti”
Nessun commento:
Posta un commento