Nella terza puntata di X-Factor andata in onda ieri sera Claudia Mori minaccia di andarsene arrabbiata per delle foto mostrate, che la ritraevano come era negli anni ottanta e come è adesso.
“Non ci sto a questi giochi biechi, stupidi, televisivi di bassa lega. È chiaro che a 65 anni non sono come 30 anni fa, ma che ci siano degli imbecilli che fanno una cosa del genere mentre sono qua a metterci la faccia... È facile che da domani vi dovrete andare a cercare un altro giudice”
Diciamo esattamente come si sono svolti i fatti, la puntata era dedicata agli anni ottanta e di tutti i partecipanti allo show sono state mostrate le foto di come apparivano in quegli anni. Al momento delle foto della Mori e stata fatta vedere un'immagine che la ritraeva nella scorsa puntata, a dire la verità era veramente una brutta immagine, a quel punto Claudia Mori arrabbiata ha minacciato di non continuare la trasmissione.
“Questa cosa mi ha disturbato e non so se finirò la trasmissione. Non sto a questi giochi televisivi di bassa lega. Da domani vi dovete cercare un nuovo giudice. Non sono offesa ma incavolata. Questo sembrava un talent show di un certo livello, è diventato un reality del cavolo”.
Anche dopo avere ricevuto le scuse di Francesco Facchinetti la Mori sempre più arrabbiata, durante uno stacco pubblicitario si è alzata e se ne è andata, tanto che al ritorno dalla pubblicità non era presente in studio.
In seguito Claudia Mori ha ripreso il suo posto da giurata, rientrando fra i fischi del pubblico.
Per quanto riguarda la gara, sono stati eliminati gli A&K. Il nuovo ingresso all'interno del talent show è Mario Spada.
Nessun commento:
Posta un commento