venerdì 18 dicembre 2009

Da gennaio i programmi Mediaset su internet con il nuovo portale video.mediaset.it

piersilvio-berlusconi1 Pier Silvio Berlusconi in un’intervista a “Il Giornale” ha dichiarato che dall’11 gennaio verrà aperto un nuovo portale internet “video.mediaset.it” in cui potranno essere visti molti programmi Mediaset, on-line, gratuiti, poco tempo dopo il passaggio televisivo.

“Dall'11 gennaio lanceremo il nuovo portale video.mediaset.it con una vera e propria ‘catch up tv’, ovvero tanti programmi Mediaset on line gratuiti poco dopo l'edizione televisiva. L'offerta che consente di vedere brevi filmati di tutti i programmi, aumenterà più del 50 per cento. E inaugureremo il servizio ‘full episod’ che permette di vedere per intero i nostri programmi: in particolare tutti i prodotti di news, infotainment e i reality”

Il nuovo portale però, sottolinea Pier Silvio Berlusconi, non riguarderà le fiction e l’intrattenimento perché “Pensiamo che debbano rimanere un prodotto esclusivo delle grandi reti televisive”.

Per quanto riguarda il Grande Fratello Berlusconi ritiene che possa arrivare a marzo, come era stato preventivamente deciso e parla delle nuove trasmissioni che partiranno il prossimo anno:

“Grande Fratello arriverà fino a marzo come era nelle ipotesi. Da gennaio partiranno nuove edizioni di Amici con Maria De Filippi, Zelig con Bisio e Incontrada, e uno show tutto nuovo con Gerry Scotti dedicato a giovanissimi talenti canori. Nella seconda parte della primavera rivedremo Ciao Darwin con Paolo Bonolis e lo Show dei record”

Alla domanda riguardante Italian’s Got Talent il vice presidente Mediaset risponde che lo speciale è andato molto bene e che se le condizioni lo permetteranno il programma potrebbe partire la prossima primavera.

A Mediaset poi, continua Berlusconi, piacerebbe riproporre “La pupa e il secchione” con una formula innovativa, ma non sarà affidata a Paola Perego alla quale Pier Silvio Berlusconi vorrebbe affidare “Lo show dei record” presentato nelle scorse edizioni da Barbara D’Urso che, “con tutto quello che già fa per Canale 5 sarebbe stato davvero troppo faticoso”.

1 commento:

  1. Tutte cose inutili, ormai gli utenti in internet si collegano ai grandi siti di news e attualità già presenti per essere informati sulle ultime notizie, per quanto riguarda i reality, se ne può anche fare a meno, servirà davvero questo nuovo sito Mediaset a partire dall'11 gennaio? Mah!
    Piuttosto dovrebbero dare più valore proprio a quello che stanno tralasciando e cioè le serie tv, perchè ora vengono guardate solo quelle, e non mi riferisco a quelle italiane, ma a quelle made in USA, per quelle si che vale la pena fare un portale per poterle vedere e rivedere...ma questa è solo fantascienza!

    RispondiElimina