L’unico gioco in cui per arrivare in finale non contano le risposte, ma identificare l’avversario più debole.
Così inizia il nuovo gioco in onda nel preserale di Canale 5, presentato da Gerry Scotti dal titolo “La Stangata”, in cui cinque concorrenti si sfideranno, partendo da un montepremi iniziale di 30 mila euro e giocate minime di 5 mila euro, con una “Taglia” sulla testa di ognuno dei concorrenti di 20 mila euro.
Più i concorrenti si indeboliranno, più gli avversari potranno accanirsi contro di loro fino a portargli via non solo il montepremi ma anche la “Taglia” fino a rimanere in due che si sfideranno in un duello testa a testa, dal quale uscirà un vincitore che sfiderà il “Banco” per “La Stangata”.
Questo in sintesi il regolamento del nuovo preserale, Il nuovo quiz andrà in onda a partire da lunedì 14 dicembre alle 18.50 su Canale 5, il numero zero è disponibile con una anticipazione sul web sul sito Mediaset.it.
Ecco le dichiarazioni di Gerry Scotti riguardo il numero zero in onda in anteprima sul web:
“Utilizzare internet è un modo nuovo e moderno di condividere con il pubblico il processo di creazione di un game show. In questo video di presentazione vi facciamo vedere i contenuti che hanno convinto noi a realizzare “La Stangata” e speriamo siano convincenti anche per voi. E' chiaro che spiegare in pochi minuti il meccanismo di un quiz non è facile, quindi per capirne tutte le sfumature guardatelo in anteprima sul web”
Nessun commento:
Posta un commento