Domani sera 14 febbraio alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenterà la diciassettesima puntata di Grande Fratello 10, come sempre in studio insieme ad Alessia ci sarà Alfonzo Signorini che commenterà a modo suo quello che accadrà nel corso del programma.
Dentro la “Casa” di Cinecittà durante la serata è prevista l’entrata Raoul Bova, in questo momento impegnato nella promozione del nuovo film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”, seguito del fortunato film dello stesso regista “Scusa ma ti chiamo amore”. Raoul sarà il regista della recita di una cena molto romantica che si svolgerà in casa.
Un altro momento romantico della serata, visto che oggi è San Valentino, sarà il racconto della storia d’amore che si è venuta a creare fra Alberto e Mara, con quest’ultima che dopo settimane di intenso corteggiamento è finalmente riuscita a fare innamorare Alberto.
Immancabili come ogni settimana i confronti fra i concorrenti, domani sarà la volta di Mauro contro George, per chiarire gli scontri che i due hanno avuto all’interno della casa.
Nella scorsa puntata Veronica ha dovuto scegliere chi, fra Massimo e Sarah avesse voluto rivedere, scegliendo la bella napoletana al palestrato. Massimo dovrà fare i conti con la scelta di Veronica, quale sarà la sua reazione?
Al televoto questa settimana ci sono sette concorrenti su dieci, il pubblico da casa tramite il televoto dovrà decidere chi fra Carmela, Carmen, Cristina, Gianluca, Mara, Mauro, e Veronica dovrà abbandonare per sempre il gioco perdendo la possibilità di vincere a poche settimane dalla finale.
La prova della settimana per determinare il budget della spesa è dedicata alla vita di coppie celebri della storia che i ragazzi devono imparare, protagonisti della prova saranno anche alcuni ex concorrenti.
Come sempre le “Nomination” nel corso dello show per decretare i candidati all’eliminazione della prossima settimana.
Appuntamento a domani alle 21.10 su Canale 5 per la puntata numero 17 di Grande Fratello 10.
Nessun commento:
Posta un commento