domenica 14 febbraio 2010

George Leonard scrive una lettera a Carla Giommi e la legge in diretta a Domenica Cinque

george-leonard-10 Oggi a “Domenica Cinque”, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 George Leonard ha letto in diretta una lettera scritta alla sua ex compagna Carla Giommi.

Dopo il salto il testo integrale della lettera:

“Cara Carla, ho scelto liberamente di partecipare al G.F. e quando dico che dalla porta rossa è uscito un uomo migliore, ne sono assolutamente convinto. Nella casa ho deciso di parlare della nostra famiglia in modo non veritiero, fin troppo positivo, ma solo per difendere e proteggere Dan. Ho sbagliato e ho pagato.

Nella casa ho parlato sempre di te e anche fuori dalla casa ho deciso di continuare a parlare solo bene di te, e di parlare il meno possibile di Dan perché i riflettori si spegnessero, almeno su di lui. Tutto questo, nonostante le tue interviste sempre più pesanti nei miei confronti. Ho visto solo la rabbia che hai nei miei confronti e ti ho visto fare la cosa peggiore che si potesse fare: usare Dan, nostro figlio. Dire che la vittima è lui e che deve vergognarsi di suo padre non è giusto.

Forse diventerò famoso, oppure ritornerò a fare il personal trainer o anche l`operaio, ma mio figlio non dovrà mai vergognarsi di me, mai. Mio figlio deve essere fiero di suo padre, lo sarà sempre e darò la vita per lui. Non vorrei che tu, Carla, continuando su questa strada, costringessi Dan a vergognarsi di sua madre, che rilascia interviste nelle quali strappa la foto di suo padre a pagamento e si inventa una associazione per difendere le vittime dei media dopo aver passato una vita a tentare di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Che Dan resti fuori da questa storia e dalla luce dei riflettori.”

Ieri Carla era stata ospite a “Verissimo” per raccontare la sua verità sulla loro vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento