lunedì 15 marzo 2010

L’Isola dei Famosi 7: Luca Ward ha rischiato di rimanere paralizzato

luca-ward-2 Al rientro in Italia Luca Ward si è sottoposto ad analisi nella casa di cura Villa Margherita in cui è ancora ricoverato. I dottori hanno diagnosticato all’attore un rischio serio di rimanere paralizzato per l’incidente avuto nella prima puntata de “L’Isola dei Famosi 7”, a causa del tuffo dall’elicottero in acque troppo basse.

Immediatamente dopo Luca aveva accusato i primi dolori, insieme a Denis Dallan che si era infortunato a una caviglia, dopo qualche giorno di ospedale in Nicaragua erano tornati sull’Isola. A causa del dolore sempre più forte Luca ha poi deciso di ritirarsi dal gioco.

Nella clinica italiana, dopo essere stato sottoposto a una tac, il personale medico ha riscontrato la frattura dell’osso sacro e quella di due vertebre: La lombare e l’undicesima dorsale.

La prognosi dei medici è di almeno un mese e mezzo di assoluto riposo con terapia riabilitativa tramite l’utilizzo del busto durante le ore diurne, di notte non è necessario, inoltre Luca dovrà sottoporsi ad un intenso programma di fisioterapia.

È assurdo pensare che per un gioco si possa rischiare tanto.

Nessun commento:

Posta un commento