lunedì 29 marzo 2010

Zelig: Checco Zalone nella decima e ultima puntata, il 30 marzo su Canale 5

checco-zalone-1 Domani sera, martedì 30 marzo 2010 alle 21.10 su Canale 5 Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno la decima e ultima puntata di “Zelig”.

Con una media di oltre sei milioni di telespettatori anche quest’anno lo show si è dimostrato campione d’ascolti, la puntata del gran finale di domani si preannuncia molto ricca di sorprese. Vediamole insieme:

Cominciamo con il ritorno di Checco Zalone, che presenterà ai suoi fan una sua personalissima versione di “Baciami ancora” di Jovanotti e colonna sonora dell’omonimo film di Muccino.

Inoltre Checco Zalone insieme al pianista Stefano Bollani ci offrirà un inedito virtuosismo comico/musicale, andando a spaziare da Chopin a Gigi D'Alessio…

Poi nel corso della serata vedremo insieme sul palco uno scontro fra due grandi maestri della magia: Il Mago Forest e Raul Cremona.

Assisteremo alle esibizioni di Gene Gnocchi, Enrico Bertolino, Gioele Dix e Leonardo Manera.

E, per un finale con il botto saliranno sul palco Paolo Cevoli, Katia & Valeria, Teresa Mannino, Zuzzurro&Gaspare, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi con tutte le nuove scoperte di questa edizione.

Per chiudere in bellezza Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si cimenteranno in un ballo su coreografia dedicata a Michael Jackson che sfiderà la forza di gravità…

“Zelig”, produttore Bananas Roberto Bosatra, produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo, scene di Enrico Dusi, luci di Daniele Savi, vocal coach Paola Folli, coreografie di Mirella Rosso, costumi di Laura Liguori, Per la regia di Marco Beltrami.

Nessun commento:

Posta un commento