Domani sera 17 maggio alle 21.10 su Canale 5 assisteremo all’attesissima finale della prima edizione di “Italia’s Got Talent”, il talent show condotto da Simone Annichiarico e Geppi Cucciari e con la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici.
Nel corso della serata verrà decretato chi, tra i dodici concorrenti, si sarà distinto per la sua bravura così da riuscire a guadagnarsi la vittoria e l’ambito premio finale di 100.000 euro.
Il vincitore assoluto dello show sarà deciso, tramite il televoto, dal pubblico da casa che potrà esprimere la propria preferenza chiamando da rete fissa il numero 894100 o tramite SMS al numero 4770000 aggiungendo il numero del concorrente.
Guest Star della serata sarà Angela Troina la “Favolosa cubista”, come annunciato da lei stessa sulla sua pagina Facebook.
Dopo il salto la lista completa dei dodici finalisti che si contenderanno la palma della vittoria della prima edizione di “Italia’s Got Talent”.
- Note di sabbia, gruppo di giovani musicisti di Terni che accompagna Gabriella Compagnone nella realizzazione di disegni artistici con la sabbia.
- Federico Fattinger, cantautore diciannovenne di Riva del Garda.
- Alfredo Marasco, chitarrista diciottenne di Alessano
- Aldo Nicolini, mago illusionista di Verano Brianza
- Carmen Masola, cantante lirica di Granozzo
- I Regina, gruppo di musicisti e interpreti dei Queen proveniente da Chieti.
- Dangerous Game, gruppo padovano di danza hip hop.
- Cristian Esposito, sette anni, batterista proveniente dalla provincia di Cesena.
- Demis Facchinetti, cantante trentenne di Corte Branca.
- Miss Lolita, alias Emanuele Gallo, drag queen, 39 anni, di Catania.
- C’era una volta, duo artistico formato dai ventisettenni torinesi Daniele Zizzi e Simone Porro, che riproducono favole in disegni e musica.
- I Truzzi Volanti, gruppo di 8 acrobati proveniente da Varese.
Nessun commento:
Posta un commento