Domenica 16 maggio alle 21.30 su Italia 1 andrà in onda la quinta puntata del consueto appuntamento con “La Pupa e il Secchione”, condotta come sempre da Enrico Papi e Paola Barale.
Durante la serata assisteremo alle “Chicche della Cipriani”, un esilarante filmato con “I percorsi mentali della Cipriani” e l’esperto di linguaggio del corpo Francesco Di Fant che esaminerà proprio il “Caso Cipriani”.
Le Pupe si troveranno ancora una volta alle prese con la prova dello “Zucca Quiz” e, immancabile, l’appuntamento con le improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana ne “La Pupa filosofale”.
I Secchioni verranno chiamati a cimentarsi in una prova di nuoto, inoltre dovranno dar vita ad una gara su go-cart con le Pupe che per l’occasione saranno addette ai pit-stop.
Le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti saranno come sempre valutati dalla giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, che deciderà le coppie in sfida.
Questa settimana rischiano l’eliminazione le coppie Pasqualina/Tassinari e Ludovica/Corteggi, chi supererà la prova del vulcano potrà proseguire nel gioco.
In rete circolano i nomi della coppia che verrà eliminata nella puntata di domani: Saranno Ludovica e Corteggi a dover lasciare per sempre la Villa.
Nessun commento:
Posta un commento