sabato 8 maggio 2010

La Pupa e il Secchione, quarta puntata: Entra una nuova coppia in gioco

la-pupa-e-il-secchione-il-ritorno Domani sera alle 21.30 su Italia 1 consueto appuntamento con la quarta puntata de “La Pupa e il Secchione”, il reality di Endemol Italia condotto come sempre da Enrico Papi e Paola Barale.

Nel corso di questo quarto appuntamento con lo show vedremo entrare una nuova coppia, formata dal Secchione Francesco Cervaro che abbiamo avuto modo di vedere due settimane fa perché avrebbe dovuto essere scelto da Francesca Cipriani che poi ha preferito scegliere Federico Bianco, ripescandolo dall’eliminazione e Marysthell Garcia Polanco di origine dominicana.

In puntata verranno raccontati i litigi a volte aspri fra i concorrenti e anche i bei rapporti che si sono instaurati.

Vedremo quale sarà la punizione che è stata inflitta alla pupa Pasqualina dalla giuria, che ha ritenuto scorretti alcuni suoi comportamenti.

In puntata interverrà l’esperto in linguaggio del corpo, il Professor Francesco Di Fant che avrà il compito di chiarire se la Pupe che partecipano allo “Zucca Quiz” rispondono realmente alle domande che gli vengono poste o se invece fingono per le telecamere.

Vedremo anche chi fra le coppie formate da Francesca/Cavazzoni ed Elena/De Giovanni uscirà dal gioco.

Ovviamente immancabile l’appuntamento con le improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana ne “La pupa filosofale”.

Come di consueto la giuria presieduta da Vittorio Sgarbi avrà il compito di valutare le capacità e l’impegno raggiunti dalle coppie e decidere chi fra di loro dovrà sfidarsi la prossima settimana.  

Nessun commento:

Posta un commento