martedì 4 maggio 2010

L’Isola dei Famosi 7, la Finalissima con la proclamazione del vincitore: Ospiti Ivana Trump e Walter Nudo, opinionisti Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco

l'isola-dei-famosi-7-logo- Mercoledì 5 maggio alle 21.05 su RaiDue Simona Ventura condurrà  la Finalissima de “L’Isola dei Famosi 7”, tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano e la location esterna dell’Idroscalo, da cui Rossano Rubicondi insieme ai quattro finalisti si collegheranno per le prove finali.

In studio insieme a Simona oltre a tutti i naufraghi già usciti nel corso di queste settimane, ritroveremo tutti gli opinionisti più rappresentativi dell’edizione di quest’anno: Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco. In collegamento Lapo Elkann, alias Ubaldo Pantani, famoso per le esilaranti parodie a “Quelli che il calcio e…”.

A loro si uniranno gli ultimi quattro concorrenti eliminati e rientrati in Italia dal Nicaragua: Clarissa Burt, Denis Dallan, Sandra Milo e Silvia Zanchi.

Due special guest interverranno in studio in questa finalissima: La regina del jet set Ivana Trump che ha partecipato all’Isola in veste di guest star e l’indimenticabile vincitore della prima edizione del reality nel 2003, Walter Nudo, che affiancherà Rossano Rubicondi nei collegamenti dall’Idroscalo.

Ovviamente gli occhi saranno tutti puntati sui quattro finalisti: Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto che dopo più di due mesi passati sull’Isola si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria, con il montepremi finale di 200.000 euro in gettoni d’oro di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad una associazione proposta dal vincitore ed approvata dalla rete.

La puntata si baserà su una serie di prove ad eliminazione nelle quali come sempre sarà il pubblico, attraverso il televoto a determinare le uscite, fino alla proclamazione del vincitore.

Daniele Battaglia si è aggiudicato la prova leader della scorsa settimana, pertanto è immune dalle nomination ed è il primo sicuro finalista ad andare sul podio. Gli altri tre concorrenti: Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto sono invece in nomination dalla scorsa puntata e si contenderanno gli altri due posti disponibili.

Poi il televoto verrà nuovamente azzerato e i tre naufraghi rimasti dovranno affrontare una prova durissima. Il vincitore andrà direttamente alla sfida finale, mentre gli altri due concorrenti dovranno nuovamente affrontare il giudizio del pubblico: Infatti solo uno di loro potrà battersi per la vittoria ed il premio finale.

La proclamazione del vincitore, come al solito, avverrà nello studio da cui abbiamo assistito per dieci settimane alle avventure dei naufraghi.

Nessun commento:

Posta un commento