lunedì 3 maggio 2010

Mistero, anticipazioni seconda puntata: La Sacra Sindone e le piramidi italiane

mistero-raz-degan Martedì 4 maggio alle 21.10 su Italia 1 Raz Degan condurrà la seconda puntata di “Mistero”, tornando ad aprire le porte sull’ignoto e indagando su eventi ai quali non è sempre facile dare una risposta razionale. Inviati del programma come sempre Daniele Bossari e Marco Berry.

Tra i tanti argomenti trattati in questo secondo appuntamento verrà affrontato quello della Sacra Sindone, de quella originale a Torino a quella custodita in un’altra Chiesa in Piemonte, grazie all’aiuto di un alchimista si cercherà di scoprire se le antiche tecniche possano svelare cosa racchiuda il sacro sudario.

Poi “Mistero” si recherà in Friuli e in Lombardia per indagare sulle “piramidi italiane”, delle strane costruzioni dalle caratteristiche simili alle piramidi egizie.

L’esperto di UFO Pablo Ayo anche questa settimana analizzerà le foto e i video inviati in redazione dai telespettatori su presunti avvistamenti alieni.

Inoltre si parlerà del mistero dell’ “Uomo Pianta”, un essere umano che a causa di una rarissima malattia si sta trasformando in una sorta di uomo-albero.

Per finire si tratterà l’argomento dei “crop circles”, scie chimiche e delle leggende legate al pianeta “Nibiru” che sembra essere collegato alla fatidica data del 12/12/2012.

“Mistero”, un programma curato da Claudio Cavalli. Scritto da Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. Il produttore esecutivo Mediaset è Carolina Borella, quello Quadrio è Oriele Olivati. La regia è di Arcadio Cavalli.

Nessun commento:

Posta un commento