Martedì 1 giugno alle 21.10 su Italia 1 Raz Degan condurrà la sesta puntata di “Mistero”, inviati del programma sono Daniele Bossari e Marco Berry.
Tra gli argomenti trattati nel corso di questo sesto appuntamento con la trasmissione, potremo vedere:
Gli altri cenacoli: L’inviato Marco Berry andrà alla ricerca del mistero del dipinto di Leonardo e dei suoi epigoni sparsi per le chiese italiane. Cosa rappresenta la scena e chi sono i personaggi ritratti da Leonardo e dagli altri artisti? Esiste realmente un Codice Da Vinci?
L’altro inviato, Daniele Bossari è invece andato ad incontrare una moderna strega chiamata “wicca”, che gli ha fatto bere una pozione in grado di ottundergli i sensi e provocare strane reazioni. Chi sono le streghe e da dove vengono i loro poteri?
Inoltre si parlerà dei moderni vampiri. In America vivono dei gruppi di persone che, per inclinazioni psicologiche, o solo per moda, si nutrono di sangue umano; vedremo documentato dalle telecamere di Mistero il loro inquietante stile di vita.
Per concludere ospite di Raz Degan sarà Luca Bono, un ragazzino di 17 anni che alla sua età è già campione italiano di magia ed anche autore di numeri altamente spettacolari.
“Mistero”, un programma curato da Claudio Cavalli. Scritto da Candido Francica con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. Produttore esecutivo Mediaset: Carolina Borella. Produttore esecutivo Quadrio: Oriele Olivati. La regia è di Arcadio Cavalli.
Nessun commento:
Posta un commento