Prende il via il 18 settembre alle 21.10 su Canale 5 la nuova edizione di “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi.
Giunto ormai alla sua 14ª edizione il people show avrà ospiti della prima puntata due grandi nomi del panorama del mondo dello spettacolo: il calciatore inglese David Beckham e, reduce dal grandissimo successo de “Il peccato e la vergogna”, l’attore Gabriel Garko.
Dopo 13 stagioni e 10 anni di messa in onda, “C’è posta per te” è ormai diventato un punto di riferimento per la gente comune che si rivolge alla redazione del programma per cercare di risolvere un problema con una persona cara, con cui si ha litigato, amata, lontana o perduta nel corso del tempo e con cui si vorrebbero riallacciare rapporti ormai rovinati.
In redazione giungono ogni settimana più di 500 storie di persone che chiedono un aiuto e che vogliono raccontare la loro storia nel programma più seguito della televisione con una media d’ascolto di oltre il 30% raggiunto nella passata stagione.
“C’è posta per te”, un programma ideato e condotto da Maria de Filippi e scritto con Lucia Chiorrini. Prodotto dalla Fascino PGT S.r.l. La regia è affidata a Paolo Pietrangeli.
Nessun commento:
Posta un commento