Ieri sera, nella sesta puntata del “Grande Fratello 11” sono entrate due nuove concorrenti donne. La prima è Ilaria Natali, fidanzata di Pietro Titone, che ha fatto una sorpresa ai due “amici”, Guendalina e Pietro. La seconda è Caroline Cecere, di origini brasiliane, da parte di mamma e partenopee da parte del papà.
Oltre l’entrata delle nuove concorrenti la puntata ha visto l’eliminazione di Davide Clivio, in Nomination contro David Lyoen, i nuovi candidati all’eliminazione del televoto per la prossima settimana sono Alessandro Marino e Sheila Capodanno.
Dopo il salto le schede delle due nuove concorrenti:
- Età: 22 anni
- Data di nascita: 23 marzo 1988
- Luogo: Salvador da Bahia (Brasile)
- Vive a: Milano
- Stato civile: Nubile
- Altezza: 178 cm
- Peso: 52 kg
- Occhi: Castano chiaro
- Capelli: Castano chiaro
- Segni particolari: 3 tatuaggi: Una scritta in portoghese sulle spalle, una coccinella sotto l’ombelico, alcuni fiori colorati sul piede sinistro. 6 orecchini su ogni orecchio e 2 piercing: uno all’ombelico e uno al naso.
- Segno zodiacale: Ariete
- Studi effettuati: Scuola superiore
- Lingue conosciute: Portoghese, italiano e spagnolo
- Lavoro: Modella e ballerina
- Hobby e Sport: Adora ballare, ma è appassionata soprattutto di tango argentino
Mamma ex modella brasiliana, padre fruttivendolo napoletano, Caroline si definisce “un peperoncino”. Una ragazza “testarda, affettuosa, dolce e sincera”, ma anche “gelosa, spendacciona, logorroica e chiacchierona”. Caroline, di professione modella, vive a Milano, dove finalmente ha trovato la sua indipendenza, soprattutto dal papà, che definisce “un po’ all’antica” e con il quale non ha un rapporto idilliaco. Molto legata alla mamma “è tutto per me, mi sostiene e non mi ha mai abbandonata”, Caroline ha un fratello “dispettoso” e una sorellina più piccola alla quale è affezionatissima. La sua infanzia è stata un po’ “sbandata”: “mia madre si trasferiva spesso, ho cambiato casa e amici tante volte”. In amore, il suo uomo ideale non deve essere necessariamente un “bellone”, ma piuttosto “fedele, sincero e diretto. In un rapporto per me la conversazione è fondamentale”. Ha appena concluso una relazione “importante”, durata 3 anni. Il suo sogno nel cassetto? “Una vita migliore, stabilità economica e mentale: ho bisogno di indipendenza e vorrei aprire una mia attività”. Ha pochi amici, le piace leggere ed è appassionata di film d’azione. Segue la moda ma preferisce “adattare quello che indosso al mio modo di essere”. Le ci vuole poco per essere felice: “sono le piccole cose che mi fanno star bene, i piccoli gesti, non chiedo poi molto”. Non teme la convivenza forzata, ed è convinta di potersi adattare a tutte le situazioni, “ci vuole molto per farmi perdere la pazienza”. Tra le cose che proprio non tollera, però, “la falsità, l?ipocrisia e la volgarità”. Nella Casa porterà con sé un anello che le ha regalato la mamma, “non lo tolgo mai”.
Partecipa a GF perché: “Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri”.
- Età: 25 anni
- Data di nascita: 28 ottobre 1985
- Luogo: Firenze
- Vive a: Firenze
- Stato civile: Nubile
- Altezza: 170 cm
- Peso: 55 kg
- Occhi: Marroni
- Capelli: Castano chiaro
- Segni particolari: Nessuno
- Segno zodiacale: Scorpione
- Studi effettuati: Laurea triennale in Scienze della Comunicazione
- Lingue conosciute: Inglese, francese
- Lavoro: Commessa, hostess, baby sitter
- Hobby e Sport: La sua passione sono i viaggi, è una sportiva e va in palestra
Una ragazza all’antica. Si definisce così Ilaria nota, per ora, per la sua relazione con Pietro Titone prima che questi entrasse nella Casa di Grande Fratello. “Semplice” è l’aggettivo che più la caratterizza, crede molto nei valori della famiglia, nel rispetto, nell’amore e spera di raggiungere dei traguardi facendo valere la sua personalità. Sembra aver trovato il suo mondo in Africa, dove ha compiuto numerosi viaggi: “È un paese totalmente diverso dal nostro, ma ciò che più mi ha colpito è la mentalità e filosofia di vita degli africani. Il loro accontentarsi delle piccole cose, mi ha fatto ragionare su quanto spesso diamo valore a realtà futili, ho capito che basta poco per essere felici”. Le piace “conoscere sempre gente nuova” e per questo nella sua vita non ha mai avuto un gruppo di amici “fisso” con cui uscire. “Voglio stimoli nuovi, anche se ho delle amiche che sono punti fermi per me, ci siamo sempre l’una per l’altra: ci si vede poco, ma ogni volta è come se ci fossimo lasciate il giorno prima”. In amore non crede nell’importanza dell’aspetto fisico, "per me il carattere è più importante, l’uomo deve sapermi far ridere ed essere un po’ fuori dalle righe”. Non riesce a stare da sola, è sempre stata fidanzata ed ha avuto tre relazioni “importanti”. Vive con i suoi genitori ed il fratello ventunenne: “Siamo una famiglia all’antica, unita, ogni anno facciamo un viaggio tutti e quattro assieme. Il rapporto con i miei genitori è di reciproco rispetto, li ho sempre resi partecipi, c’è fiducia e stima e nei momenti difficili mi sono sempre stati vicini”. Schietta e diretta, odia “la gente falsa”. Il suo sogno nel cassetto? “Crearmi una famiglia che si rispecchi in quella che ho avuto io e riuscire a trovare un lavoro che possa darmi delle soddisfazioni”.
Partecipa a GF perché: “Penso che sia un’occasione, un’esperienza che mi può servire anche per eventuali sbocchi lavorativi futuri. Può aiutarmi a crescere in certi aspetti e spero di uscire un po’ più sicura di me”.
Nessun commento:
Posta un commento