Enrico Brignano sta per firmare un contratto di esclusiva che lo legherà a Mediaset, ad annunciarlo è lo stesso Brignano nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova fiction “Fratelli detective” che andrà in onda su Canale 5 da lunedì 16 maggio per la regia di Rossella Izzo.
“A giorni stiamo chiudendo un contratto in esclusiva con Mediaset”
Queste le parole di Brignano che continua a parlare dell’esclusiva scherzando:
“È praticamente sicuro. Non so cosa potrebbe accadere si dovrebbero riunire Masi, Mazza, la Lei e non so quanti altri per dirmi che mi fanno fare Sanremo mandando via Morandi, con la Carrà da autista e Pippo Baudo da Maggiordomo. Ultimamente la distrazione della Rai mi ha sorpreso in alcuni casi. Qualche anno fa portai a Saccà il progetto di una fiction, ‘Eroe per casa’, che gli piacque moltissimo. Il giorno dopo però uscì la telefonata con Bixio e Saccà è stato portato all’Elba dove ha scritto ‘Le mie prigioni’”
Enrico Brignano non è voluto scendere in dettagli economici e sulla durata del contratto con Mediaset, ma da alcune indiscrezioni sembra dovrebbe riguardare sia la fiction che l’intrattenimento, e continua scherzando:
“Ce la vedremo io e Piersilvio ma i progetti sono come dei figli e non si fanno in sei mesi”
Per quanto riguarda l’eventuale ritorno con un varietà continua:
“Fiorello è fantastico: se lui decide di non fare un varietà in Tv ci sarà un motivo. Puoi fare anche il tip tap con l’orchestra ma alla gente oggi interessa sapere che una cosa è vera, per questo vanno i reality, bisogna provare la cosa giusta. È stato più facile per me portare il teatro in Tv”
La maggiore curiosità ora è vedere nei prossimi giorni, a firma avvenuta, di quanto sarà la durata del contratto e anche la somma pagata da Mediaset per la firma esclusiva di Enrico.
Nessun commento:
Posta un commento