Torna da domenica 12 giugno alle 20.40 su Canale 5 “Bikini”, il settimanale di costume e società in onda tutta l’estate per 15 settimane.
Mode, tendenze e personaggi dell'estate raccontati con il consueto taglio ironico e graffiante. Dal cinegiornale con le immagini d’epoca e in bianco e nero, fino ai giorni nostri con i principali fatti della settimana, documenti d’epoca e interviste esclusive.
Anche quest’anno torna la rubrica fissa de la “Zanzara”, con immagini dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani e il “Meteogossip”, le notizie di gossip della settimana raccontate in chiave meteorologica.
Tra i servizi di questa prima puntata: una versione inedita di Mike Bongiorno: il grande presentatore si improvvisa cameramen in alcuni filmini amatoriali concessi a “Bikini” in esclusiva dalla famiglia Bongiorno, commentati dal figlio Nicolò, impegnato a commemorare la memoria del padre con la Fondazione Mike Bongiorno.
La “calda” estate del calcio sarà raccontata nello stile di “Bikini” con l’inchiesta sul calcioscommesse e le vacanze dei calciatori tirati in ballo dall’inchiesta: come Francesco Totti, già in vacanza a Formentera insieme alla moglie Ilary Blasi; Antonio Cassano nella sua prima estate da papà; un “furioso” Bobo Vieri; e Stefano Bettarini, ex signor Ventura.
Le immagini inedite di Pippa Middleton, tra i personaggi più in voga del momento, beccata dalla “Zanzara” a Londra; Elisabetta Canalis e le sue “confessioni” fuori onda; Valeria Marini a Brolo, in Sicilia, nelle vesti di madrina della città.
Sul sito del Tgcom da quest’anno sarà aperta una pagina web in cui i telespettatori potranno caricare i loro video amatoriali nei quali sono immortalate celebrities in vacanza lontano dai riflettori. Tutti i filmati saranno vagliati dalla redazione e i più significativi verranno trasmessi nel corso delle puntate del programma.
Nessun commento:
Posta un commento