Niente da fare, non è bastato neanche il cambio di titolo e una “nuova” sceneggiatura a salvare dal flop, peraltro abbastanza prevedibile, la fiction “L’amore non basta (quasi mai)”, il restyling di “Due mamme di troppo” con Lunetta Savino, Angela Finocchiaro, Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti.
La serie aveva debuttato lo scorso autunno con una media di 3.371.000 spettatori e il 12,88% di share, un risultato ritenuto troppo basso che aveva fatto decidere per una sospensione, poi le modifiche alla sceneggiatura e al titolo e una nuova messa in onda mercoledì 20 luglio con una media d’ascolto di 2.263.000 spettatori e il 12,01% di share, no esaltante ma abbastanza dignitosa visto il periodo estivo.
Ma gli ascolti della seconda puntata, mercoledì 27 luglio, con una media disastrosa di 1.831.000 spettatori e il 9,30% di share, battuta di misura perfino dalle repliche del telefilm “Squadra speciale Cobra 11” su Rai 2, hanno fatto propendere per uno spostamento sulla rete La5, dove la fiction potrà completare il suo ciclo di cinque puntate.
La serie si sposterà, a partire da lunedì 1° agosto, in prima serata su La5 con la terza puntata, al suo posto su Canale 5 mercoledì 3 agosto verrà trasmesso il film-tv “Milano - Palermo il ritorno” di Claudio Fragasso, con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Enrico Lo Verso, Gabriella Pession, Romina Mondello, Libero De Rienzo, Ricky Memphis, Simone Corrente, Silvia De Santis, Luigi Maria Burruano, Francesco Benigno. Mentre mercoledì 10 andrà in onda il film “Vizi di famiglia” con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo.
Nessun commento:
Posta un commento