lunedì 8 agosto 2011

La profezia d’Avignone flop – spostata in seconda serata

la-profezia-d'avignone

Ennesimo flop per Mediaset che in quest’ultimo periodo non riesce a trovare una produzione che piaccia al pubblico, dopo sole due puntate trasmesse la serie francese “La profezia d’Avignone” passa in seconda serata, già a partire da venerdì prossimo 12 agosto.

La prima puntata della fiction aveva registrato una media d’ascolto pari a 2.129.000 spettatori e l’11,50% di share, un risultato discreto ma non eccezionale, infatti era stata battuta dalle repliche telefilm di Rai 2 “NCIS – Unità Anticrimine” e aveva superato di pochissimo il film su Italia 1 “xXx”.

Poi la seconda puntata, con una media bassissima di soli 1.788.000 spettatori e il 9,93% di share, viene nuovamente battuta da “NCIS” e supera a malapena perfino l’ennesima replica del film “Fantozzi va in pensione” trasmesso su Rete 4. Tanto che la rete ha deciso per lo spostamento in seconda serata, dopo il “Tg5 Numeri in chiaro”.

Venerdì 12 agosto al posto della serie andrà in onda il film-tv “So che ritornerai”, trasmesso per la prima volta il 6 maggio 2009 su Canale 5, con Manuela Arcuri, Valeria Milillo, Jason Lewis e Giancarlo Giannini per la regia di Eros Puglielli.

Nessun commento:

Posta un commento