Torna sabato 17 settembre alle 21.10 su canale 5 il consueto appuntamento settimanale con “C’è posta per te”, il people show presentato da Maria De Filippi giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione.
Ospiti della prima puntata il due volte Premio Oscar Robert De Niro, e Gabriel Garko, tra i volti più amati della fiction italiana.
Grandi protagoniste come sempre saranno le storie di vita delle persone che si affidano alla redazione di “C’è posta per te” per recapitare un messaggio importante a una persona cara, per provare a recuperare un rapporto, chiarire una situazione, ricucire un distacco, ritrovare un parente o un primo amore mai dimenticato o più semplicemente per fare una sorpresa un po’ speciale.
Nella scenografia la classica busta gigante posta al centro dello studio, a rappresentare un simbolico muro delle incomprensioni e distanze che si sono venute a creare e che hanno separato le persone, pronta ad aprirsi o chiudersi secondo le decisioni degli ospiti in studio.
“C’è posta per te” ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi. La regia è firmata come sempre da Paolo Pietrangeli. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Nessun commento:
Posta un commento