Domenica 4 settembre alle 21.20 su Rai 1 Fabrizio Frizzi sarà al timone del programma “Vengo anch’io!”, una sfida in famiglia, per mostrare talenti nascosti e varie capacità “artistiche”, un modo per divertire e divertirsi senza mai prendersi troppo sul serio, con un unico obbiettivo: lo spirito di squadra della famiglia.
La serata vedrà protagoniste dodici famiglie, formate da mamme, papà, figli, nonni, zii, ogni squadra potrà essere formata in vari modi, che si esibiranno nelle più disparate discipline, non limitandosi al solito ballare-cantare-suonare.
Il compito di giudicare le tante capacità e talenti in gara sarà affidata alla giuria composta da Tosca D’Aquino, Biagio Izzo, da cinque bambini e dal pubblico in studio.
Il gioco si svolgerà in quattro manche in cui si esibiranno le dodici famiglie, tre per volta. Terminata ogni esibizione, della durata di pochi minuti, i giurati potranno confrontarsi ed esprimere il proprio parere che determinerà, insieme al parere espresso dal pubblico in studio, le quattro famiglie vincitrici di ogni singola manche, che potranno accedere alla fase finale.
Il pubblico in studio, dopo avere rivisto un estratto di ciascuna esibizione delle famiglie, potrà decretare la famiglia vincitrice assoluta della serata.
Nessun commento:
Posta un commento