Chiara Giorgianni
- Età: 22
- Data di nascita: 2 novembre 1988
- Luogo: Milano
- Vive a: Milano
- Stato civile: nubile
- Altezza: 170 cm
- Peso: 60 kg
- Occhi: azzurri
- Capelli: castani
- Segni particolari: 5 tatuaggi (un sole sulla schiena, la frase “viva la vida” sul fianco destro e “I love me” - ammette di essere un po' “egocentrica” - sul polso dx, la parole “love” nella parte interna del braccio sx, e da questa, fino all'anca, un disegno di farfalle e fiori di ciliegio. Ha un piercing sull'ombelico e uno sulla lingua.
- Segno zodiacale: scorpione, “al 100%. Sono tremenda e passionale. Anche tutti i ragazzi che ho avuto erano del segno dello scorpione”.
- Studi effettuati: diploma professionale per il turismo
- Lingue conosciute: inglese e francese
- Lavoro: pr in diversi locali, a Milano e provincia, in Liguria e, d'estate, in Sardegna.
- Hobby e Sport: le piacciono gli sport d'acqua e le immersioni. Ha il brevetto da sub. E' un'appassionata di moda (ha fatto anche uno stage presso uno stylist).
Dinamica, creativa e con un carattere “tosto”, Chiara è un ragazza che non riesce a stare ferma. Nella vita ha un solo timore: annoiarsi e si riconosce un grande difetto: la logorrea. Il suo lavoro di pr la porta a conoscere molta gente, nel gruppo si sente leader, le piace organizzare serate e far divertire gli altri. Con gli amici è generosa e altruista, ma se si arrabbia, ha la “lingua biforcuta: non mi è difficile litigare, ma poi faccio subito pace”. Vive con la mamma, il fratello e la cagnolina Nina. I suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola, ma non ne ha sofferto: ha un ottimo rapporto con entrambi e anche con i loro nuovi compagni e i figli nati da queste nuove relazioni. Il padre vorrebbe vederla “sistemata” e con un lavoro più sicuro. A Chiara, invece, per il momento piace vivere alla giornata. In futuro vorrebbe realizzarsi: “con un lavoro che mi piace, creativo e che mi permetta di stare sempre in giro”. E' single, ha un prototipo di uomo ideale “rasato, alto e un po' cicciottello”, ma nella realtà, incontra sempre uomini diversi. Caratterialmente “deve essere sicuro di se stesso. Deve stupirmi, farmi divertire ma anche un po' dannare. Deve dosare le attenzioni, altrimenti mi annoio”. Non sopporta le persone "bigotte e antiche di testa e quelle false".
Partecipa a GF perché: “voglio sfidare il mio carattere e perché nella vita vorrei provare le esperienze più estreme. GF è una di queste”.
Nessun commento:
Posta un commento