domenica 20 novembre 2011
Grande Fratello 12 – anticipazioni quinta puntata: tre nuovi concorrenti, un nuovo ambiente della Casa, le liti tra le due fazioni, forti emozioni per Luca
Lunedì 21 novembre alle 21.10 su Canale 5 torna con la quinta puntata l’appuntamento settimanale con “Grande Fratello 12” condotto in diretta da Alessia Marcuzzi e con la presenza in studio di Alfonzo Signorini in veste di opinionista.
In questa nuova puntata tutti gli equilibri e le possibili alleanze verranno sconvolti dall’arrivo di tre nuovi concorrenti che varcheranno la fatidica Porta Rossa di Cinecittà, unendosi ai “vecchi” coinquilini.
Durante la serata ci sarà una busta rossa che verrà aperta da Alessia Marcuzzi e che potrebbe portare, a soli 29 giorni dall’inizio del reality, ad una vera e propria rivoluzione del “Grande Fratello 12” e a momenti di forte tensione e suspense per molti concorrenti.
Le forti liti e discussioni innescate dai due gruppi che si sono formati nella Casa verranno messi a confronto. Il primo gruppo capitanato da Filippo Pongiluppi e da Luca Di Tolla, si dovrà confrontare con la seconda fazione capitanata da Mirko D’Arpa, Leone Guicciardini, Rudolf Mernone, Amedeo Aterrano e Danilo Novelli.
Alcuni dei concorrenti dovranno fare i conti con il oro passato, in particolare uno di loro racconterà le fortissime emozioni di un episodio che gli ha cambiato la vita: Luca infatti, alcuni anni fa, ha salvato la vita ad un bambino che stava affogando.
Ai ragazzi verrà mostrato un nuovo ambiente della Casa che ancora non conoscono, in cui i concorrenti potranno misurarsi con le loro emozioni più “profonde”.
Al televoto questa settimana sono: Filippo Pongiluppi, Luca Di Tolla, Mirko D’Arpa e Valeria Molin Pradel. Chi di loro dovrà abbandonare per sempre la Casa?
Le nuove Nomination concluderanno il ricco menu del quinto appuntamento con “Grande Fratello 12”, domani sera in prima serata su Canale 5.
Etichette:
Alessia Marcuzzi,
Alfonso Signorini,
Grande Fratello 12,
Reality Show
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento